esiste ancora la giustizia in italia

un utente del mo  sito  http://cdv.splinder.com   autrice  di notevoli
poesie  http://sisu-g.splinder.com/ mi ha raccontata o questa   vicenda
da lei subita  e che in parete continua a subire

Mi piaceva lavorare
in piena salute, essere italiana tra persone umane e credere nella
democrazia e nella civiltà: mi hanno rubato tutto.  Se volete capire di
più potete visitare il mio sito internet:  http://www.mobbing-sisu.com
dove ogni affermazione viene provata documentalmente e dove è
pubblicata anche la sentenza di ottemperanza del T.A.R. per la
Lombardia  http://www.mobbing-sisu.com/cronaca_documentata.php
Mi hanno
rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai
postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di
lavoro presso l'ospedale FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO, dopo
avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i più
elementari mezzi di protezione da contagio e infezione in ambiente
contaminato.
Il servizio di pubblica utilità per me in tutti i sensi è
stato la pubblica rovina della mia persona. Le conclusioni più
terribili e devastanti sono avvenute durante il governo Berlusconi e
anche la Regione Lombardia con il “Governatore”  Roberto Formigoni e l’
Assessore alla Sanità Carlo Borsani (di Alleanza Nazionale) benché
informati formalmente degli illeciti fatti di servizio, HANNO SEMPRE
TACITAMENTE ACCETTATO TALI ILLEGALITA’.
Oltretutto mi vedo deridere e
molestare con un Blog su Splinder  http://altro-che-sisu.splinder.com
che è stato creato appositamente per questo. E’ vergognoso.  Sospetto
siano i soggetti che hanno perso le elezioni e vomitano su di me la
loro rabbia. Vedete se potete aiutarmi. Grazie.
Se vi è possibile per
favore fate conoscere il mio caso e la Petizione. Cordiali saluti.  Gio