[Economia] Firma e fai firmare la petizione "Cagliari 2015: riallacciare subito l'acqua, garantire un diritto umano fondamentale"

Ricevo tramite comitato acqua pubblica di Torino questo messaggio che giro con l'invito a sottoscrivere. Io l'ho fatto

Grazie ed un saluto

Renato z.

Da: Segreteria Forum Acqua <segreteria at acquabenecomune.org>
Date: 28 luglio 2015 15:45
Oggetto: [Coord-Naz] Firma e fai firmare la petizione "Cagliari 2015: riallacciare subito l'acqua, garantire un diritto umano fondamentale"
A: Coordinamento Nazionale <coordinamentonazionale at acquabenecomune.org>

Care/i,
come preannunciato è stata lanciata la petizione on line "Cagliari 2015: riallacciare subito l'acqua, garantire un diritto umano fondamentale", promossa dal Forum Acqua e Sardegna Sostenibile e Sovrana.

Di fatto si tratta di una lettera al Sindaco di Cagliari Massimo Zedda con cui si chiede l'immediato riallaccio dell'acqua alle scuole occupate.

Diffondiamo il più possibile la notizia anche tramite i social network.
E' possibile trovarla sia in home page del sito www.acquabenecomune.org che sulla pagina Facebook del Forum Acqua.

Un saluto.
Paolo

--
Paolo Carsetti

Segreteria Operativa Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua
Via di S. Ambrogio n.4 - 00186 Roma
Tel. 06 6832638; Fax. 06 68217934 Lun.-Ven. 10:00-19:00; Cell. 333 6876990
e-mail: segreteria at acquabenecomune.org
Sito web: www.acquabenecomune.org - www.obbedienzacivile.it