nella mail che inoltro è spiegato un po' tutto del giornale, ma vi invito
anche a mandare una e-mail per abbonarvi gratuitamente alla rivista mensile
on-line:

info at viveresostenibile.net

DIFFONDETELO! Copie omaggio si trovano nelle biblioteche, nei mercatini, nei
GAS, nei negozi e ristoranti Bio di tutta la provincia di Bologna. Se
conoscete qualche centro che ne voglia ricevere alcune copie fatemelo sapere
o mandate una richiesta a alla mail info at viveresostenibile.net.
Nel primo numero che leggerete -a pagina 4- c'è un articolo scritto da me e
da Silvano su che cosa sia la Resilenza.
Per il prossimo numero sto scrivendo un articolo sull'alimentazione
vegetariana e vegana. Venendo al cineforum avete già ricevuto la versione
cartacea della prima copia uscita, se non l'avete presa, ve lo daremo
venerdì.
Un abbraccio
Lucia