[Economia] I: Convegno Nazionale Milano Programma 3



Per dare continuità alla manifestazione del 12 ottobre e per rilanciare la Scuola della Costituzione si terrà a Milano sabato 26 ottobre dalle 9.30 alle 16 al liceo Carducci un   Convegno Nazionale di formazione su: "Senza oneri per lo Stato - Un principio costituzionale da rispettare" .  Ci sarà anche una LECTIO MAGISTRALIS della costituzionalista Lorenza Carlassare .

 

Per aderire  scrivete  a  Giansandro Barzaghi  [mailto:giansandro.barzaghi at fastwebnet.it]

Cari saluti

amalia

 

Da: Sandro Barzaghi [mailto:giansandro.barzaghi at fastwebnet.it]
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 12:16
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: Convegno Nazionale Milano Programma 3

 

Carissimi vi invio la bozza della locandina per il CONVEGNO NAZIONALE DI FORMAZIONE  che terremo a Milano il 26 ottobre 2013 a Milano al Liceo Carducci su: "Senza oneri per lo Stato - Un principio da rispettare" Stiamo raccogliendo le diverse disponibilità di Associazioni, Comitati, movimenti, org. sindacali. Pertanto se la vostra organizzazione intendesse aderire e partecipare fatemelo sapere al più presto che vi aggiungeremo.

 

Fra l'altro all'interno del Convegno ci sara una LECTIO MAGISTRALIS  tenuta dall'insigne costituzionalista Lorenza Carlassare sul tema : "La Costituzione oggi con particolare riferimento alla Scuola della Costituzione"

 

I docenti avranno la possibilità di avere l'esonero per quella giornata con tanto di esonero. Se poi alcuni volessero portare le loro classi, sarebbe ancora meglio.

 

Un caro saluto a tutte/i

 

Per l'Associazione NonUnodiMeno - Giansandro Barzaghi 

 

 

Allegato Rimosso