R: Re: Ciao

pero' avete rotto co sti virus!
vorrei essere cancellato da questa mailng list. COME FARE?
grazie

Limasol, Sud Cipro e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli
affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto temporaneo
ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture alberghiere. Io ho fatto
contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5 giorni lavorativi per accedere
ai fondi nel conto da Cipro.

sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/località) per fare il
trasferimento. Puoi raggiungermi via email.