R: Mario Monti, lacrime e sangue…? Macché, macché solo un salutare digiuno con esposizione all'aria fresca… - Lettera Aperta

Il Bel Paese, è giunto sull’orlo estremo del precipizio con demeriti amputabili non soltanto alla Politica, ma in buona parte anche alla disinformazione Mediatica, collegata ai vari Partiti i quali operano con una visione focalizzata esclusivamente sugli interessi di PARTE.

Siamo alle porte della terza rivoluzione industriale e i nostri Politici ed i loro sostenitori non hanno la più pallida idea di che cosa significa andare <oltre> cambiare sistema.

Molti applaudono il Presidente Napolitano per il glorioso colpo di Stato manovrato dal Quirinale, che ci riporta indietro nel tempo,  rispecchiando gli anni funesti del rigore Comunista o Fascista, dove lo Stato è l’indiscutibile padrone delle nostre vite e dei nostri averi, mentre per assurdo si continua a parlare di libertà e diritti del cittadino.

Gli errori Politici e Giudiziari di cinquant’anni dei vari regimi che si sono susseguiti, i quali hanno creato il vertiginoso dissesto economico, il decadimento demografico e urbanistico, creando una Nazione di vecchi senza spazio per i giovani, vengono addebitati ai cittadini, salvando i diretti responsabili.

Purtroppo è evidente che l’Italia continuerà nella PENOSA corsa alla recessione, sino a quando non ritroveremo tutti uniti la forza di volontà per il grande cambiamento iniziando dalla Giustizia Sociale, Penale e da una concezione più saggia dellE INFINITE FILOSOFIE  PoliticHE.

Giornalmente nel Paese accadono fatti di Pirateria Istituzionalizzata ai danni dei più deboli, soffocati dall’informazione e nessuno tenta di indicare la via corretta per il risanamento degli illeciti.

Giudici e Politici rapaci, sono fra le prime cause di rivendicazioni che continuano a sopprimere economicamente la Nazione.

I cittadini di questo Paese hanno perso ogni forma di Diritto per il trionfo del Brigantaggio Istituzionalizzato.

Occorre un lavoro di unità nazionale per far valere i diritti umani, il diritto alla vita con dignità.

Presso il Tribunale Europeo, vi sono migliaia di ricorsi contro gli abusi Istituzionali del nostro Paese e sono in attesa di Giustizia, causando il degrado di una Politica NAZIONALE e di una Giustizia senza etica, ai danni della nostra Civiltà in accentuato STATO DI decadimento.

Anthony Ceresa.