----Messaggio originale----
Da: davide at bertok.it
Data: 24-set-2010 20.06
A: <economia at peacelink.it>
Ogg: Re: R: Re: R: Re: prima sazierò la tua bramosia per gli affari.

Magari spiegare un pò meglio quello che scrive e dare un pò più di
contesto alle sue e-mail invece di scrivere due righe striminzite no eh?
Scusi se lo faccio notare,
Davide

Il 24/09/2010 13.04, camillo.coppola at tin.it ha scritto:
> *Più che un arrivederci sembra un'addio,
> * *che non dicesse /nulla/ è un'opinione personale,nel comportamento e
> nel linguaggio traspare una personalità chiusa al confronto se non ai
> propri postulati,nei quali si vuole assurgere in posizione dominante in
> dispregio di chi ha altra visione del mondo.
> Aborrisco l'appellativo di /troll/ che si vuole impormi,ritengo per
> inverso la pregnanza,anche se implicita,del messaggio originario e
> susseguenti che qui non vengono riportati.
> Tempus fugit et pecunia non olet,nemo propheta in orbi.
> Camillo COPPOLA *

Mailing list Economia dell'associazione PeaceLink.
Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/economia
http://web.peacelink.it/policy.html