Re: Residenze Solari 2009




Salve Gianni,
 
lieto che l'iniziativi riscuota la tua approvazione. Le quote di partecipazione sono scritte ben in chiaro sul sito internet che ho indicato, sia per chi vuol partecipare solo al corso sia per chi -venendo da fuori- ha bisogno della sistemazione alberghiera.
 
Proprio in questi giorni poi, abbiamo ottenuto delle sponsorizzazioni, quindi avendo ridotto i costi, stiamo valutando la possibilità di effettuare delle promozioni.
 
Queste però non le troverai sul sito. Se sei interessato scrivimi in privato e ti fornisco tutti i dettagli.
 
grazie
dott. Beniamino Altezza
Presidente del CRETA - Centro Ricerche
su Economia, Territorio e Ambiente
 

--- Mar 10/11/09, gianni de luca <deluca.gianni at gmail.com> ha scritto:

Da: gianni de luca <deluca.gianni at gmail.com>
Oggetto: Re: Residenze Solari 2009
A: economia at peacelink.it
Data: Martedì 10 novembre 2009, 17:57

BUONA COSA, MA PRIMA DI PENSARCI E DIFFONDERE E' BENE ESSERE INFORMATI SUI COSTI DELLE PARTECIPAZIONI..... FATEMI SAPERE PERCHE' NON RISULTANO IN CHIARO.
GIANNI DE LUCA

Il giorno 01 novembre 2009 15.49, Beniamino Altezza <beniaminobis at yahoo.it> ha scritto:

Salve,

 

ho il piacere di comunicarVi la nuova, utile e interessante iniziativa organizzata dal CENTRO RICERCHE su ECONOMIA, TERRITORIO e AMBIENTE (CRETA).


Per vedere subito di cosa si tratta, visitate il sito www.scuoladellerinnovabili.it


L'evento, intitolato Residenze Solari 2010 si muove nel solco del raggiungimento e mantenimento degli obiettivi di Kyoto e si proietta già al recepimento degli accordi che verranno siglati a Copenagen nel dicembre di quest'anno.


L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini maggiorenni ed si rivolge sia al mondo delle imprese, anche medio piccole, che dei proprietari di case o che sono in procinto di acquistarne o ristrutturarne una.


Un evento mirato, dedicato alla promozione del risparmio energetico, alla diffusione delle fonti di energia rinnovabile e alla crescita della consapevolezza sia individuale che collettiva.


Il tutto in quattro giorni di lezioni, seminari, approfondimenti, aggiornamenti, nella stupenda cornice di Pisa, a pochi passi dalla Torre più famosa del Mondo, e in contesto dinamico sia dal punto di vista culturale che professionale. Ecco come prende vita la nostra Scuola delle Rinnovabili


Dal 4 all'8 Dicembre ti apettiamo a Residenze Solari 2010.


Per scoprire come partecipare visitate il sito www.scuoladellerinnovabili.it


Le iscrizioni scadono il 15 Novembre: ricordate che chi prima arriva meglio alloggia!


 
ciao.

ps: potete diffondere questo messaggio ai vostri contatti che ritenete potenzialmente interessati.