La crescita della decrescita

Salve a tutti!

Considerando il fatto che il PIL non è un buon metro di misura per stabilire il livello di benessere delle persone e delle nazioni in cui queste vivono, mi permetto di disturbarvi ancora una volta con qualcosa scritto da me per invitarvi anche solo a dare un'occhiata a quella che, ovviamente a mio avviso, è la soluzione più sensata ai nostri problemi attuali, sia economici che non: la Decrescita (possibilmente) Felice.

http://www.decrescitafelice.it/?p=383

Cari saluti,
Andrea Bertaglio

PS: Se avete un po' di tempo e volete saperne di più sulla Decrescita, leggete qui:

http://www.decrescitafelice.it/?page_id=3