Per un concreto sviluppo economico.



PER UN CONCRETO SVILUPPO ECONOMICO.

Leggendo i vari Blog che appaiono qua e la su Internet, si può riscontrare una montagna di critiche alcune scompigliate, senza un possibile tentativo di cambiamento.
E vero che le critiche servono a migliorare noi stessi, ma la maggior parte delle critiche rivolte al Governo del paese, non danno i frutti desiderati.

Vorrei trovare le parole giuste per esprimere il mio pensiero in modo da essere interpretato in modo positivo, senza suscitare le critiche dei più incalliti che spesso si esprimono per abitudine di contrasto.

Il mio tentativo di cambiamento, consiste nel proporre soluzioni di merito per un reale sviluppo.
Siamo in tanti e se potessimo realizzare un semplice sistema di cooperazione a sfidare la sfacciata speculazione che sta degradando il paese, potremmo arrivare allo scopo in modo concreto.

In realtà la politica non ci interessa, lasciamoli sbranare fra di loro senza rimpianti, parlano tutti di Democrazia, di libertà, ma attuano l’imposizione, il Totalitarismo, la speculazione. 
“L’Economia” invece è ciò che ci coinvolge direttamente e deve essere il nostro scopo.

Per esempio:-
*Di Telecom, possiamo farne a meno.
In India un Ingegnere si collega con il suo cellulare da qualsiasi distanza con il Computer di casa e via Internet può comunicare localmente o con il mondo con pochissimi millesimi.

*Di Enel, possiamo farne a meno. In Italia un Ingegnere ha scoperto una nuova energia che permette di produrre energia elettrica a costi meno 70% delle vostre bollette e senza inquinamento.

*Del Gas, possiamo farne a meno. Serve soltanto per tirar giù le case o i palazzi.

*Sempre in Italia, un Ingegnere ha realizzato un motore a vento per imbarcazioni in sostituzione delle vele. Il motore può essere usato per qualsiasi uso industriale.

*Sempre in Italia, si possono costruire appartamenti per 30.000 Euro.

*Sempre in Italia, vi sono numerosi progetti di sviluppo soffocati dal potere monopolistico che frena l’innovazione e lo sviluppo.

Siamo in tanti e lo scopo è di creare un fondo di partecipazione per lo sviluppo di nuovi progetti destinati a migliorare gli interessi economici della società, delle famiglie.

Rompere quel muro del potere speculativo a danno del progresso, a danno del costo della vita.

Sono a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Anthony Ceresa – anthonyceresa at yahoo.com




 
    
 
 



------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/