Re:Corso di Formazione Microfinanza e paesi in via di sviluppo

Sarei stata seriamente interessata ma oggi è il 21 febbraio e la scadenza per le iscrizioni è il 23!
Io purtroppo sono a sciare per un paio di settimane.. se l'avessi saputo magari mi sarei potuta organizzare in altro modo...Questa non vuole essere polemica, ma solo un invito a "pubblicizzare" queste belle iniziative un po' per tempo, in modo da dare la possibilità a chi è interessato di organizzarsi.
Grazie mille
Silvia