RE: Quali nuove sorprese dal mondo politico italiano.

Egregio Dott. Giorgio Polio.

La ringrazio per il Suo gentile interesse inerente l’Energia Gravitazionale.
Purtroppo, trattandosi di un importante progetto di dimensioni e sviluppo internazionale, immagino sarà d’accordo che necessita una certa discrezione.

Non trovando nella Sua richiesta alcun riferimento circa la sua qualifica e professione, mi sono rivolto alla Who’s Who International.

Il risultato è stato: persona non riconosciuta in nessuno dei seguenti ambienti (Finanziario, Industriale, Scientifico, Tecnologico, Economico, Letterario, Politico, Filosofico).

Ho pensato che essendo iscritto alla sezione economia della PeaceLink, oso supporre che sia un Universitario che frequenta qualche scuola di Economia.

Avrei piacere riscontrare da parte di ambienti fidati, qualcosa di più sulla Sua esperienza passata e presente, prima di rilasciere informazioni che potrebbero essere esclusivamente di natura curiosa non comprensibile con il Suo livello di studio.

Restando nell’attesa di una Sua presentazione, con l’occasione trasmetto cordiali saluti.

Anthony.