RE: LA FORZA DEL POTERE

LA FORZA DEL POTERE.

... il Potere non conosce ostacoli...
E' PROPRIO VERO

L’uomo di Potere è in grado di ...imporre con l’uso della forza: ideologie
di comodo, fondate sul consumismo ed il materialismo...
ANCHE IN QUESTO HAI RAGIONE

I veri Gerarchi del potere non vengono scelti dal popolo...
CE NE SIAMO ACCORTI ANCHE NOI

Sono sorpreso come tantissima gente sia ancora legata a quegli ambienti
perversi della sinistra, della destra, del centro...
CI RESTANO L'ALTO E IL BASSO

Un uomo nuovo da solo,
QUI CI VUOLE L'INCHINO

un po’ per amore ed un po’ per la gloria ...
DICIAMO ANCHE PER CONVENIENZE PERSONALI E POCO POCO DI MEGALOMANIA

...per ridimensionare la scarsa situazione industriale ed occupazionale
interna del paese.
GLI INDUSTRIALI SONO FELICI E I NOSTRI FIGLI GUARDANO CON FIDUCIA AL LORO
FUTURO LAVORATIVO

Grazie di cuore all’America e grazie al nostro Presidente Berlusconi.
CI DIRESTI COME POSSIAMO SDEBITARCI?

Anch’io ho ricevuto uno sgarro di grave entità,...
CI DICI UNA BUONA VOLTA COSA TI HANNO FATTO?

ho fatto ricorso  al Presidente della Repubblica che ... ritenne che il
fatto non era degno di attenzioni.
QUI MI ASTENGO

In seguito a questo particolare di mala giustizia, gli Dei hanno riversato
sull’Italia una infinità di meledizioni di lunga durata, fino a quando non
verranno riparati i danni a me causati.
ADESSO FINALMENTE CAPISCO DA COSA DERIVANO TUTTE LE DISGRAZIE CHE SI SONO
ABBATTUTE, DA CINQUE ANNI, SUL NOSTRO PEASE. TI PREGO DICCI COSA POSSIAMO
FARE PER ALLONTANARE LE SVENTURE.

... ho fatto ricorso a Saddam Hussein,... ma al presente non può dar seguito
alla mia richiesta...
CI CREDO

Ho fatto ricorso allo Sheicco Bin Laden e mi ha detto che si potrà occupare
della cosa in un prossimo futuro...
LO CAPISCO, PER IL MOMENTO NON SI PUO' MOSTRARE IN PUBBLICO

Ho fatto ricorso al Presidente Gheddafi...
FORSE SE GLI RIPAGHIAMO I DANNI DI GUERRA, DOPO PENSERA' ANCHE A TE

... il vero e unico Potere, <quello di Dio>,  il quale ...  ci allieta di
infinito amore...
FINALMENTE CI DICI QUALCOSA DI ESATTO

Italiani, il 9 aprile sappiate meditare ...
CI HAI COSTRETTO A IMPEGNARE MEZZORA PER LEGGERE TUTTO IL TUO SCRITTO E ALLA
FINE NON CI DICI COSA DOBBIAMO FARE IL 9 APRILE?

Distinti saluti,
Anthony.
ANTONIO, TI PREGO, AI TUOI PROSSIMI MESSAGGI ANTEPONI UN BREVE RIASSUNTO, TE
NE SAREMO INFINITAMENTE GRATI

GIORGIO

http://mail.yahoo.it