Re: come vivere ( bene ) senza automobile

C'e' poi il caso di chi risiede in quei paesi dotati di pochi servizi, per i quali l'uso dell'auto diviene intenso. Più qualità della vita, ma più consumo di carburante. Il testo inoltrato da Agostini, però, credo rappresenti un ottimo messaggio, simpatico ed efficace, per tutti coloro che risiedono nei centri urbani.

Ciao,
Fabio

Davide Bertok ha scritto:
Si può...o forse si potrebbe...:)
Vorrei vedere come se la caverebbe l'autore se invece di vivere in una città della pianura padana vivesse in una città di salite...a meno di trovare una bici ipertecnologica con cambio dell'ultima generazione...:)

Ciao,
Davide