richiesta notizie

Salve a tutti quelli della mailing list di peacelink.
mi chiamo Elena e fino ad ora non sono mai intervenuta direttamente nella
mailing, anche se ho sempre cercato di leggere tutto.
Avrei bisogno di raccogliere tutte le informazioni possibili riguardo ad un
prototipo di centrale termoelettrica che viene cosė descritta:
"Centrale termoelettrica polivalente Zavbo - Megajoule - ionizzazione a
25.000°C; completo smaltimento al 100% di tutti i tipi di rifiuti; elevata
resa energetica (en. elettrica); si esclude qualsiasi residuo, inquinamento
o pericolo."

Chiedo cortesemente a chiunque fosse in possesso di informazioni relative
alla cantrale (se esiste) sopra descritta, di mettersi in contatto con me.
Grazie
Elena