Re: [Ecologia] bimbi e giovani gratis su treni e mezzi pubblici..firmate la petizione!!!!!!!!!!!!!!!




 

Carissimi, 

la petizione ideata da me e sara poluzzi di bologna, per far viaggiare in ogni treno, bus, tram i bimbi gratis (fino 15 anni) ha raggiunto quasi 3000 firme in poco più di 1 settimana!

Prego tutti voi di firmare e diffondere! Che il 2018 sia un anno di mobilità sostenibile!!

Linda
per firmare cliccate qui
bit.do
Trenitalia: Bimbi e ragazzi gratis su treni e mezzi pubblici





Da: legambientelamone via Comitato ambiente unione romagna faentina <comitato-ambiente-urf at googlegroups.com>
Inviato: sabato 30 dicembre 2017 19:52
A: massimo sangiorgi
Oggetto: Siamo su "Repubblica"
 
Subject: Siamo su "Repubblica"
To: massimo.sangiorgis at gmail.com



Linda Maggiori ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Trenitalia: Bimbi e ragazzi gratis su treni e mezzi pubblici Guardalo e lascia un commento:

Aggiornamento sulla petizione

Siamo su "Repubblica"

Insieme a Sara Poluzzi, siamo state intervistate dalla giornalista Lundari del quotidiano Repubblica (cronaca di Bologna). L'intervista è stata pubblicata oggi 30/12 ed è presente anche on line.

 
Leggi l'aggiornamento completo

Hai firmato la petizione di Linda Maggiori, "Trenitalia: Bimbi e ragazzi gratis su treni e mezzi pubblici" il dic 23, 2017

La persona (o l'organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è affiliata a Change.org. Change.org non ha creato questa petizione e non è responsabile per il contenuto della petizione. Per cancellarsi dagli aggiornamenti su questa petizione, clicca qui.

Disiscrizione  ·  Gestire le tue preferenze email  ·  Informativa sulla privacy

Questa e-mail è stata mandata da Change.org a massimo.sangiorgis at gmail.com perché ti sei registrato come utente a Change.org il 22/04/2017. Non esitare a contattarci! Contattaci attraverso il nostro help center.

Change.org  ·  548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Comitato ambiente unione romagna faentina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitato-ambiente-urf+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitato-ambiente-urf at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitato-ambiente-urf/58342619.320359.1514663573583%40mail.libero.it.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.