----Messaggio originale----
Da: alfonsonavarra at virgilio.it
Data: 13-lug-2015 10.51
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: [Ecologia] R: Come si fa senza Euro? Con gli orti!

campa cavallo, caro michele, che le zucchine crescono!
E' con questi discorsi che la gente, nell'ambito dei No-euro, finirà per preferire gli analoghi dei Le Pen in Italia...
Non che non creda alla bontà delle soluzioni singole "alternative".
Il problema è la complessiva strategia di transizione...