[Ecologia] libri per bambini sull'ecologia

Buongiorno,
sono Linda maggiori, mamma e scrittrice di libri ecologici per bambini. mi piacerebbe poter presentare i miei due libri per ragazzi in qualche evento da voi organizzato. Potrei anche fare un piccolo laboratorio sulla natura per i bambini presenti.
Le mando una breve descrizione dei miei libri:

"ANita e Nico dal delta del Po alle Foreste Casentinesi", tratta del viaggio avventuroso di due bambini lungo il Delta del Po, per cercare di fermare la costruzione di un'autostrada.  (tempo al libro editore, 200 pagine) Col patrocinio del Comitato Salviamo il paesaggio, Parco del Delta del Po, Parco delle Foreste Casentinesi. http://www.cehd.umn.edu/icd/research/parent-child/publications/

"Salviamo il mare", una raccolta di storie sul mare e la biodiversità marina, sulle minacce che la insidiano. Con la prefazione di Greenpeace, in carta FSC e inchiostri ecologici, Giaconi Editore, 100 pag, illustrato a colori.

Grazie!
Cordialmente
Linda Maggiori
333 3520627