Re: [Ecologia] R: Re: Ecologia domestica.... ed animali "da compagnia"

Scusi Alessandra ma la cosa mi sembra decisamente opinabile....
Ecosistemi sono qualsiasi ambiente dove vivono animali domestici???
Personalmente penso, con tutto il rispetto per la perdita della gallina da parte dei signori di Treia, che se tutti gli iscritti di questa lista commemorassero la morte di un loro animale avremmo un bel volume di messaggi e qualcuno si toglierebbe seccato da qua. E le galline di Treia non mi sembra abbiano per forza più valore del cane della signora di Voghera.
Io almeno la penso così e ho voluto esprimere la mia opinione, poi sta solo ai moderatori dire se è off-topic oppure no...
Saluti,
Davide