[Ecologia] R: Re: Ecologia domestica.... ed animali "da compagnia"

 Mi scusi Davide se ho frainteso.....ma....perchè ironia? senza pretese di dar lezioni a nessuno.... Ecologia nn significa Ecosistemi? ed un ecosistema è dato da tutti gli organismi animali e vegetali che interagiscono naturalmente sia tra loro sia con con l'ambiente che li circonda....scrivere di una gallina che ha reazioni in un ambiente  particolare x me è ecologia...naturalmente il discorso volendo sarebbe molto più ampio ma nn serve comunque essere così fiscali......