[Ecologia] Info - AUGURI - Calendario



INFO pubblicazione GU: 

Abbiamo ricevuto info ufficiose, ma attendibili, che la Corte dei Conti ha dato il nulla osta alla delibera CIPE del 2 Agosto 2013. Difatti, negli incontri avuti al MIT e all'ANAS avevamo "letto" la forte volontà di arrivare alla pubblicazione in GU entro il 31 Dicembre 2013, per non incorrere in ulteriori problemi come il rischio della revoca dei finanziamenti per destinarli ad altre opere cantierate , ma non finite per mancanza di risorse economiche.
Se tutto ciò si concretizzerà, avremo soltanto 30 giorni per presentare il ricorso al TAR. Nonostante l'aiuto economico di tanti cittadini, l'autofinanziamento non è ancora a livelli di sicurezza per permetterci di arrivare alla soglia dei 10mila euro. Nei prossimi giorni, nonostante le festività, intensificheremo la campagna di sottoscrizione alla quale chiediamo a tutte/i di aderire, di prendere iniziative e di dare consigli efficaci. 
G R A Z I E 
 
In allegato il Calendario 2014 e i nostri migliori ECOAUGURIRESISTENTI 
di Buon Natale e Buon Anno Nuovo senza devastazioni!
 
Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera
blog: http://quartiereroma12.blogspot.com e.mail: nocorridoio at tiscali.it
Portavoce Gualtiero Alunni - cell. 3332152909
Facebook: Comitato No Corridoio Twitter: NoCorridoio YouTube: XIIRoma
Autofinanziamento: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=QRPEU6TT9PWHQ
--
Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera Il blog: http://quartiereroma12.blogspot.com e.mail: nocorridoio at tiscali.it - Portavoce Gualtiero Alunni - cell. 3332152909 Facebook: Comitato No Corridoio Twitter: NoCorridoio YouTube: XIIRoma Autofinanziamento: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=QRPEU6TT9PWHQ


Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636

Attachment: Buon natale 2013.jpg
Description: JPEG image

Attachment: calendario_2014.pdf
Description: Adobe PDF document