[Ecologia] I: Basta con la burocrazia del “biologico certificato”

----Messaggio originale----
Da: circolovegetariano at gmail.com
Data: 28-ott-2013 17.04
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: Basta con la burocrazia del “biologico certificato”

... riprendiamo a fidarci dei contadini dietro casa.

Questa è una analisi che amplifica ed in parte supera il discorso “vegetariano” e del biologico, inserendovi anche l’aspetto del parziale consumo “carneo”. Personalmente, come forse sapete, mi considero un frugivoro e non mangio carne da 40 anni ma non posso non vedere e riconoscere che anche la carne, parzialmente s’intende, è uno degli alimenti “naturali” dell’uomo. Infatti anche gli altri animali frugivori, come i cinghiali, gli orsi e le scimmie antropomorfe fanno un uso sporadico di carne. Ed anche in ambito spirituale abbiamo l’esempio di Milarepa o di San Francesco che saltuariamente mangiarono carne... - Continua:

http://www.aamterranuova.it/Blog/Riconoscersi-in-cio-che-e/Basta-con-la-burocrazia-del-biologico-certificato

Allegato Rimosso