[Ecologia] Storify, spunti e appunti su tumori infantili e prevenzione primaria - dalla V° giornata in memoria di Lorenzo Tomatis



Vi segnalo, perchè contiene citazioni a volte interessanti, lo storify che ho fatto dopo la partecipazione al convegno di Roma di iSS e ISDE sui Tumori infantili
Qui la presentazione del convegno
http://speziapolis.blogspot.it/2013/09/tumori-infantili-iss-e-isde-alla-v.html

Contraddistinto anche da momenti di decisa contrapposizione tra gli scienzati intervenuti rispetto all'opportunità per gli scienziati di rassicurare, condividere, portare "dati oggettivi" vs "dati interpretati". Al convegno si è parlato soprattutto dei tumori infantili e del loro significato anche come marcatori della salute generale, ma anche di cittadinanza scientifica, socializzazione della scienza, relazione con cittadini e  policy makers.
continua qui
http://speziapolis.blogspot.it/2013/10/storify-spunti-e-appunti-su-tumori.html

daniela patrucco

Daniela Patrucco
Web http://speziapolis.blogspot.com
Twitter: @SpeziaPolis
Linkedinhttp://www.linkedin.com/in/danielapatrucco





Questo messaggio e' ad uso esclusivo di colui al quale e' indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali"
This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential and privileged information. If you received this communication unintentionally, please inform us immediately and please destroy this document. Thank you.
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso