From: ali comunicazione <ali at ali-comunicazione.com>
Sender: ecologia-request@peacelink.itDate: Thu, 14 Mar 2013 10:13:11
To: <ecologia at peacelink.it>
Subject: Re: [ecologia] 15-17.03 > VerdeFirenze, mostra mercato dedicata al mondo del giardino e ai prodotti naturali

veramente segnalavo un'iniziativa che penso interessante visto che si
parla pure di un libro che consiglio viveamente di leggere a tutti
quelli che si interessano oggi di ecologia

se viene interpretata come pubblicità mi scuso, ma vedo che vengono
sempre segnalate iniziative e mi pare pure giusto!

Il giorno 13/mar/13, alle ore 23:40, tiziano cardosi ha scritto:

> ma questa è pubblicità!

>>> 15-16-17 marzo 2013 | Fortezza da Basso, Firenze | padiglione