9 febbraio 2013 - Ribalta di Vignola (Mo) - Incontro su Bioregionalismo, ecologia profonda e spiritualità laica - Ingresso LIbero

9 febbraio 2013 al Ribalta di Vignola (Mo) - Incontro su Bioregionalismo, Ecologia profonda e Spiritualità laica

“Domenica scorsa pioveva forte, ma volevo andare in montagna. Alle 6, con il buio sono uscito con giacca a vento e zaino e mi sono arrampicato sui boschi di Monte Morello. I boschi erano pieni di animali soprattutto caprioli e daini che mi sfrecciavano intorno. Poi l'ho visto, è comparso sul limitare di una radura, alto, imponente, un cervo maschio con un enorme palco di corna. Mi sono fermato ad ammirarlo, ci siamo guardati, è stato un attimo, poi come un sogno è scomparso nel bosco.... ed io ti ho pensato…”  (Castoro Fremente)

"Non c'è gaudenzia senza sofferenzia" diceva spesso un'amica che si chiamava Gaudenzi (di cognome), ed è vero!

Così l'opera alchemica di riunire fratelli e sorelle che perseguono lo stesso fine in un unico contesto è riuscita... La manifestazione prevista il 9 febbraio a Vignola, si farà. Con annessi e connessi. Si farà assieme agli opposti  che ora sono tutti confluiti nel progetto per dimostrare come sia fattibile una società bioregionale armonica, partendo da un piccolo gruppo.

Ecco di seguito il programma:

Circolo Ribalta -  via Zenzano,  Vignola (Mo)

9 febbraio 2013 -  Discorso su Bioregionalismo, Ecologia profonda e Spiritualità laica

Inizio alle h. 20.45   .....

Continua con programma della serata:
http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2013/01/9-febbraio-2013-al-ribalta-di-vignola.html