I: Sonia Baldoni: "Erbe ed opere bioregionali.... da San Ruffino in poi"

----Messaggio originale----
Da: bioregionalismo.treia at gmail.com
Data: 24-nov-2012 12.07
A: "Paolo D'Arpini"<circolovegetariano at gmail.com>
Ogg: Sonia Baldoni: "Erbe ed opere bioregionali.... da San Ruffino in poi"

Erbe ed opere bioregionali.... da San Ruffino in poi

Caro Paolo,

a scrivere  non sono proprio nel mio stare nella gioia,  sono troppo abituata ormai a stare ore ed ore con le mani tra i campi a raccogliere le erbe e per me le parole   hanno un valore solo e sempre se  anticipate e seguite dai fatti della vita di ogni momento, noi siamo solo ciò che mettiamo in atto  e la fede che guida ogni mio passo è la sola ed unica luce che guida ogni mio intento nella certezza che ogni piccolo dettaglio che accade fa parte di un incredibile e PERFETTO DISEGNO DIVINO di solo amore per la nostra evoluzione.

Voglio però scriverti queste due righe su come sto mettendo la mia vita intera nella dedica del tramando, e contribuire cosi a questa rete bioregionale che tu porti avanti con le pubbliche relazioni in rete virtuale e ogni volta che ti è possibile di persona, io al contrario mantengo un rapporto esclusivo nei campi, trasmettendo esperienze direttamente coi racconti man mano che si raccolgono le erbe e con le testimonianze dell'antico uso e dell'uso attuale fino ai giorni nostri.....

Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2012/11/erbe-ed-opere-bioregionali-da-san.html