settimana vegetariana

Io e Paolo non siamo partiti per Treia e quindi approfittiamo per festeggiare qui a Spilamberto la Settimana Internazionale Vegetariana -
Come è già avvenuto in passato anche per l’edizione 2012 il Circolo vegetariano
VV.TT. aderisce alla settimana internazionale del vegetarismo, che si svolge dal 1 al 7  di ottobre, ed alla giornata mondiale della Nonviolenza che ricorre il 2 ottobre.  Abbiamo perciò predisposto due appuntamenti a Spilamberto.  Ed ancora una volta parleremo e dimostreremo esempi di Ecologia Profonda, Alimentazione naturale e Spiritualità Laica. Tanto per cominciare il 2 ottobre ricorre la nascita di Mohandas Karamchand Gandhi, nato in quel giorno del 1869. Qui vorrei ricordare che Gandhi fu preso a modello della Nonviolenza da Aldo Capitini che fondò sia il Movimento Nonviolento Italiano che l’Associazione Vegetariana Italiana, di cui il nostro Circolo Vegetariano VV.TT. è un membro storico. Pertanto in questa giornata organizziamo..”  - Continua:  http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2012/09/treia-2012-settimana-internazionale.html

Vi aspettiamo!

Caterina e Paolo