Pisapia vuole regalare il pericoloso wi-fi a tutta Milano



 
 
Pisapia, il sindaco che ha convinto molta gente ingenua svela uno dei tanti progetti caro all’élite dominante e pericoloso per la nostra salute
 
 
---------------------

Milano diventerà tra le città più avanzate nell’offerta pubblica e ad accesso gratuito di connessione Wi-Fi per tutti i cittadini che potranno collegarsi alla rete con il proprio computer o con il telefonino. È stata approvata questa mattina in Giunta la delibera che prevede l’installazione dei dispositivi (Access Point) in 1.200 luoghi individuati dal Comune di Milano.

Il progetto Wi-Fi dell’Amministrazione comunale consentirà, quindi, di promuovere e sviluppare l’attrattività del capoluogo lombardo, sia in ambito di promozione turistica, sia per quanto riguarda la tradizione milanese di città al centro dello sviluppo economico, produttivo e della ricerca. Milano, in linea con le grandi città europee, tornerà a essere davvero competitiva anche nella sua offerta ai giovani e agli studenti.

La connessione Wi-Fi sarà garantita sia all’esterno (outdoor), sia all’interno (indoor) di edifici pubblici o aperti al pubblico come l’anagrafe, le biblioteche, le scuole, i musei e altri ancora.