Sent: Saturday, December 24, 2011 10:16 AM
To: ecologia at peacelink.it
Subject: Re: [ecologia] cacchiate online

e come si fa a negare gli ufo, la befana sulla scopa, babbo natale sulla
slitta, le madonne di medjugorie, ecc. ?
è semplice, con la sperimentazione scientifica, ce lo ha insegnato galileo.
ripeto, le fonti  di inquinamento accertate sono: I COMBUSTIBILI FOSSILI ED
ALTRI GAS, LE INDUSTRIE, LE CENTRALI ELETTRICHE, GLI INCENERITORI, GLI
ALLEVAMENTI ZOOTECNICI, GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, LE AUTO, GLI
AUTOTRENI, LE NAVI, GLI AEREI, ECC. ECC.
roberto falvella