R: [ecologia] Il Festival del FUTURO MIGLIORE la prossima settimana a Pisa

COME E' POSSIBILE SOGNARE UN FUTURO MIGLIORE S'E' IL PRESENTE E' RAPPRESENTATO DA LADRI PROTETTI?

UNO STATO CHE RUBA I CITTADINI.

Se dovessi accusare lo Stato per furto, mi ritroverei le sue Milizie Armate al portone di casa, approfittando del fatto che non dispongo di altrettante Milizie armate per contrastarle.

Eppure abbiamo tante leggi mafiose create dallo Stato, le quali derubano i cittadini e non intendono cambiarle,  semplicemente creando un Ente Istituzionale per risolvere i veri grandi problemi del Paese.

Il Parlamento e il Senato non servono proprio a nulla, rappresentati da nababbi super pagati, inutili alla Nazione. Si è visto in più occasioni come il Governo forza la mano facendo passare Leggi improprie con l’arma della Fiducia, estromettendo Senato, Parlamento e la Presidenza della Repubblica che approva a dispetto della Comunità.

I furti dello Stato abbracciano tutte le più importanti funzioni Sociali, dai servizi resi al cittadino sino alle leggi create ed approvate da incapaci sempre per fottere il cittadino.

La mia storia è veramente disgustosa soltanto a parlarne.

Acquisto le medicine in Farmacia e non posso pagarle all’istante, essendo un Pensionato che ha lavorato 45 anni, ma percepisce una Pensione minima per gli intrallazzi Politici dello Stato. Quindi il Farmacista, gentilezza sua mi fornisce le medicine a credito con un semplice ticket che memorizza il credito che pagherò a fine mese.

Il Farmacista non può Codificare Fiscalmente le medicine da me prelevate, altrimenti a fine giornata avrebbe un ammanco di cassa, mentre il momentaneo ammanco di magazzino non influisce sui conti cassa giornalieri.

Sta di fatto che io pago regolarmente le medicine a fine mese in cambio di ticket non ufficiali, che non posso scaricare nel sistema tassazione perché non appare il Codice Fiscale.

Con questo sistema non posso scaricare in media 800 Euro di medicine all’anno, che secondo l’ammontare del mio reddito, rappresentano una sberla economica non indifferente.

Avrei piacere ricevere qualche consiglio per risolvere il mio problema. Grazie Anthony Ceresa.