From: "Borghi Franco" <xenos at iii.it>
Sender: ecologia-request at peacelink.it
Date: Mon, 5 Sep 2011 06:41:07 +0200
To: <ecologia at peacelink.it>
ReplyTo: ecologia at peacelink.it
Subject: Re: Re: [ecologia] Re: [Nonviolenti] articolo sugli Indignati in Grecia

Non sono d' accordo. Se si faranno nuovamente elezioni con la legge PORCELLUM a rimetterci saranno anche tutti coloro che si occupano di ecologia  e le problematiche ecologiche saranno di molto condizionate e represse.

Franco

Franco BORGHI
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715 -Fax 051.18895462