R: Re: [ecologia] Fwd: Idrogeno come fonte d'energia: scoperti batteri che lo usano + L'ISLANDA COME COMBATTERE LA SCHIAVITU',,, DELLA GLOBALIZZAZIONE,,,

Cara Nadia,

Tesla é stato un grande uomo, del livello di Marconi, Edison, Westinhouse,
ect., però non dimentichiamo che sulla storia  passata si é ricamato
a volontà per dare maggiore impulso all'informazione degli interessi di parte

Mi ricordo sempre la storia di un grande storico Americano, il quale
assistette ad un incidente automobilistico che causò il decesso di cinque
persone.

I testimoni furono chiamati a deporre in Tribunale. Una decina di persone le
quali ognuno descrisse la sua testimonianza sull'accaduto.
Per ultimo, fu chiamato a deporre l'illustre storico il quale disse: Sig.
Giudice, dopo aver sentito le testimonienze di tutti coloro che mi hanno
preceduto, su un fatto accaduto pochi giorni fa, mi permetta di dubitare della
storia.

Anthony Ceresa

che lo usano + L&#39;ISLANDA COME COMBATTERE LA SCHIAVITU&#39;,,, DELLA
GLOBALIZZAZIONE,,,