Re: [ecologia] GRANDI OPERE, impatti, problemi, affari - Firenze 19 gennaio 2011

Renzi è una colossale bufala del PD!
Viene dalla Margherita, è stato presidente della Provincia di Firenze con un cipiglio decisionista e piuttosto arraffone (consulenze e incarichi agli amici...): E' arrivato alle primarie da sindaco con un PD sotto inchiesta per mille indagini (una di queste è arrivata alla Maddalena del G8), un partito screditato, ottuso e arrogante, in combutta con il PDL per spartirsi affari. Si è spacciato per il nuovo e la gente ha abboccato.
C'è da dire che è un ottimo comunicatore, non si ritrae, non fugge. Noi "notav" ci ha ricevuti, ci ha detto che avevamo ragione e poi lascia che tutto vada avanti come se non esistesse un problema che sventra la città per 15 anni. Il messaggio che ha fatto passere è astuto: io sono contrario, ma che ci potevo fare? Molti cittadini ci stanno ancora credendo.
Quanto alle sue frequentazioni politiche mi risulta che ha rimosso l'addetto stampa del Magggio Musicale (o del teatro comunale, non ricordo) e l'ha sostituito con un personaggio della Lega.
Se un futuro c'è è nelle nostre mani, non nei partiti istituzionali.
Vi invito nuovamente a Firenze il 19 se avete tempo, possiamo ospitarvi.
Un saluto