Re[2]: [ecologia] Re: Brambilla incentiva i campi da golf.






On 9/19/2010 at 12:13 PM Giuseppe Messina wrote:

>Egregio sig. Danilo D'Antonio,
>una domanda secca: "Ma lei perchè ce la tiene tanto, così genericamente,
>con 
>gli impiegati dello Stato? Cosa lòe hanno fatto o tolto?".
>Ma cosa va cercando? Ce lo spieghi, così magrai capiremo le sue ragioni.
>Grazie per l'attenzione.
>Dr.agr. Giuseppe Messina - impiegato dello Stato




Mi spiace ma non posso usare questa Mailing List, deputata all'interesse ecologico, per altri scopi.

Ciònondimeno è d'interesse notare che la statica, escludente ed autoritaria organizzazione degli statali, degli assunti a vita in ruoli ch'eppure sono di proprietà collettiva, di ognuno di noi, ruoli che costituiscono appunto parte importante della nostra Res Publica, di quanto ci accomuna, inficia ogni ambito del nostro vivere individuale e sociale, compreso quello ecologico.

L'ambientalista, essendo uno specialista, non si occupa di queste quisquillie. Non occupandosene, tutto rimane immutato ed anche l'ambiente finisce per andare in malora. La specializzazione è utile ma non può assurgere ad assoluto, a nostra unica chance e metodo. Per bene agire necessita sempre una visione completa ed a questa ogni tanto abbiamo il dovere di dedicarci:

http://ars.hyperlinker.org

Non ne facciamo un fatto personale: ciò che è pubblico è di tutti. Se lei non dà questo per scontato lo si deve solo alla corruzione dei baroni universitari i quali, al scopo di mantenersi quell'orrido posto fisso, hanno mantenuto il Paese in una condizione di forte arretratezza culturale, morale ed istituzionale.


Vive cordialità all'essere umano Giuseppe Messina,

Danilo D'Antonio