R: Re: [ecologia] LA TUA CANDIDATURA non è quella dei CITTADINI

Dispiace che Danilo non sappia che l'unico movimento a praticare la Democrazia Diretta sia proprio PBC. Può sempre recuperare documentandosi. La Presidente, Monia Benini, l'ha presentata anche in un recente convegno a Roma. Si possono trovare documenti e filmati su: www.perilbenecomune.net

Ovviamente ognuno può benissimo restare della sua idea anche dopo.

Un caro saluto, Nando