LA MIA CANDIDATURA



 

 

 

 

24769766 (1).JPGLa mia candidatura a Presidente dalla regione Lazio per la lista civica RETE DEI CITTADINI

 

La scelta di una candidatura �tata compiuta sicuramente con un buona dose di incoscienza mista, per�d un contagioso entusiasmo collettivo, le stesse premesse che mi hanno spinto ad affrontare le 1000 altre imprese della mia vita.

PERCH�... e perch�o? Sono anni che mi adopero per difendere parole altissime quali LEGALIT�e DEMOCRAZIA, in un contesto politico, purtroppo, incapace di valorizzare i principi, la moralit� il coraggio dei cittadini decisi a difendere il proprio territorio

Nonostante le delusioni ho imparato a non farmi sopraffare dal sentimento di disfatta, cos�per due mesi di mandato elettorale vorrei provare a sfidare anche gli astensionisti a "rispolverare" la propria tessera elettorale.

Vorrei, attraverso questa esperienza, dare forza a tutte le battaglie sostenute in nome della legalit� della dignit�i tutti i cittadini, orfani delle istituzioni afflitte da una pericolosa inerzia.

E' difficile stare a guardare senza reagire.

Il tentativo di rappresentare semplici cittadini pu�parire un'impresa impossibile, ma competere con i professionisti della politica non deve farci sentire inadeguati; prendere le distanze dalle false promesse, dalle vuote parole di circostanza pronunciate durante le campagne elettorali, significa dare valore e dignit�l singolo cittadino.

In un momento di grave difficolt�ociale e politica, in cui mancano esempi e figure positive e il cittadino si sente sempre pi�o, vi sorprendo e chiedo a tutti di votare l'ottimismo che �n noi.

Sostenere questa lista significa favorire l'impegno e la partecipazione di tutti i cittadini, significa attuare una protesta pacifica contro chi non ci rappresenta pi�roponendo un programma innovativo, espressione e bisogno di vero cambiamento.

 Uniamo le nostre voci per dare vita ad una politica trasparente e concreta.

Marzia Marzoli

Allegato Rimosso