Invio in corso posta elettronica: www.civonline.it

Leggete la notizia che Ŕ uscita da poco....
Ho subito un processo per una parola fuoriposto.....
EPPOI COSA SCOPRE LA MAGISTRATURA....
DEDICO ALLA LEGALITA' IL MIO PIU GRANDE ABBRACCIO....
MARZIA

Il messaggio Ŕ pronto per l'invio con i seguenti file o collegamenti allegati:
Collegamento a: http://www.civonline.it/

Nota: per proteggere il computer dai virus, le applicazioni di posta elettronica impediscono l'invio o la ricezione di alcuni tipi di allegati. Per determinare la modalitÓ di gestione degli allegati, controllare le impostazioni di protezione della posta elettronica.
Allegato Rimosso