IConsigli di Medicina: INFLUENZA...H1 N1... Non VACCINARSI !!! Gli effetti benefici dell'Influenza e la depressione immunitaria provocata dai vaccini



Tutti sappiamo che truffa c'è stata dietro al vaccino...ma leggete xchè è sempre più terribile di quanto sappiamo....

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Altieri <agernova at libero.it>
Inviato: Lun 14 dicembre 2009, 18:44:49
Oggetto: Fwd: Consigli di Medicina: INFLUENZA...H1 N1... Non VACCINARSI !!! Gli effetti benefici dell'Influenza e la depressione immunitaria provocata dai vaccini



Inizio messaggio inoltrato:

Da: Altieri <agernova at libero.it>
Data: 14 dicembre 2009 18:29:51 GMT+01:00
A: societa calcio 3, chievo 4
Oggetto: Consigli di Medicina: INFLUENZA...H1 N1... Non VACCINARSI !!! Gli effetti benefici dell'Influenza e la depressione immunitaria provocata dai vaccini

Allego l'articolo importante del Dr. Vanoli
Da leggere attentamente per la nostra salute e dei nostri figli
saluti 
Giuseppe Altieri

Studio AGERNOVA - Servizi Avanzati per l'Agroecologia e la Ricerca
Loc. Viepri Centro 15, 06056 Massa Martana (PG)
P. IVA 02322010543     
tel 075-8947433 (347-4259872)
---------------------
Anche se cio' che scrivo puo'  scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e' mezzo salvato"..... tutto cio' in 10 Punti di riflessione:

Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, su raffreddore od influenza (qualsiasi) e' completamente FALSO

Premessa:
Fra aprile e maggio di quest'anno, l'OMS ha modificato i criteri per definire la pandemia, cancellando dal proprio sito le precedenti condizioni necessarie per proclamare una Pandemia che parlavano di infettivita'  e mortalita' molto elevate 
In altri termini, se i criteri per giustificare la dichiarazione di pandemia fossero rimasti invariati, l'H1N1 non li avrebbe soddisfatti, avendo bassa mortalità. 
La differenza ? 
In condizioni di pandemia l'OMS può non solo consigliare ma imporre ai 149 stati che aderiscono al protocollo sanitario (fra cui l'Italia) una determinata profilassi, ad esempio rendendo obbligatorio il vaccino.
Un'altra anomalia è che l'OMS ha raccomandato almeno due dosi consecutive del vaccino H1N1, mai successo con i vaccini precedenti, ai quali si andrebbe ad aggiungere quello per l'influenza stagionale. Per quanto molti tendano a minimizzarlo, è ovvio che il rischio di possibili effetti collaterali così si moltiplica per tre ed i governi debbono comprare il doppio delle dosi sottraendo ulteriori risorse finanziarie alla sanità.

1 - I virus NON sono le cause di queste "malattie" (vedi punto 5)  e quindi i vaccini a virus, quelli della A o suina od H1N1 che ne contengono 4.....sars, aviaria, suina, e stagionale...! .....
......NON sono assolutamente utili, ma  cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) - vedi:http://www.mednat.org/big_farma2.htm - ....creranno le future e VERE Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano....in OGNI soggetto vaccinato...e non in tutti facilmente avvertibili.... con le conseguenze del caso !
Big Pharma incassera' circa 10 miliardi di Euros.....
vedi anche: 

OLTRE alle decine di MORTI per i vaccini, gia' segnalati anche dalla stampa internazionale...nella sola Europa, i primi dei quali sono stati da noi riportati nell'articolo sull'Influenza Suina nel ns Portale, continuano ad arrivare segnalazioni dei danni di questi vaccini:

Child paralysed by Flu Mist in the US

 

Nine students in the US rushed to hospital after swine flu jab

 

Swedish woman got the "swine flu" in spite of vaccination against it.

Donne in gravidanza abortiscono, dopo il vaccino della suina !
Al 17/11/2009 in Italia segnalate 200 reazioni al vaccino......e lo stillicidio continua....con gia' 2 morti anche in Italia 

L'adiuvante del vaccino, lo Squalene, produce oltre ad immunoeccitazione e quindi immunodepressione successiva, anche infertilita'.......

 

2 - In Agosto girava una curiosa storia su vari siti d'informazione u.s.a. riguardo un agente del Mossad arrestato dall'F.B.I. dopo un lungo inseguimento. Da queste fonti si apprende che il motivo dell'arresto sarebbe il tentativo di divulgazione da parte di questo agente di informazioni top secret: a detta sua, infatti, la Baxter stava programmando in Ucraina il rilascio deliberato di una versione -infettiva- del suo vaccino per lo  H1N1, in pratica una vera e propria arma biologica. 
Alla luce di queste informazioni quest'articolo (e altri sul web riguardo lo strano caso "ucraino") assume altri contorni da approfondire. 
Ecco alcuni link riguardo l'agente del mossad: 


3 - Dai mass media:
E’ curioso vedere che quando qualcuno muore di influenza suina, pur avendo pre-esistenti problemi di salute ben diagnosticati, viene presentato come morto da influenza suina – senza alcun dubbio. Ma se qualcuno muore dopo il vaccino ed aveva pre-esistenti problemi di salute, allora è morto a causa dei suoi pre-esistenti problemi di salute – senza alcun dubbio....
I morti ormai ci sono oltre agli handicappati resi tali dai vaccini per l'influenza suina, la colpa non e' del vaccino ma di altre malattie.....ed i mass media non ne fanno cenno oppure relegano l'informazione in un piccolo trafiletto invece di dare il giusto risalto dato che si vuole vaccinare il 40% della popolazione.....italiana...
Che truffa e che porcheria questa pandemia di PAURA !
E poi cosa dire del fatto che il Ministro della Salute Sacconi ha la moglie che lavora nei quadri dirigenti della FARMINDUSTRIA, ne e' il Direttore generale !
il presidente della Repubblica e quello del Consiglio Italiani, lo sanno ? pensiamo di si, quindi di fatto, sono "conniventi" sul problema dei conflitti di interesse....del Ministro della "Salute".

4 - La Medicina Naturale da migliaia di anni, cura il raffreddore sistemando l'aspetto termico ed intestinale della malattia: raffreddore = eliminazione del muco prodotto nell'organismo che avviene specialmente nei cambi di stagione per le variazioni ionoatmosferiche le quali inducono quelle ionocorporee attivando i meccanismi di eliminazione del muco autoprodotto.
Per l'influenza e' quello stesso meccanismo Ionoatmosferico + ionocorporeo, che induce l'eliminazione anche delle infiammazioni latenti esistenti nelle viscere, intestino, peritoneo, tessuti ecc. 
Essa e' un processo BENEFICO di guarigione da stati di infiammazioni preesistenti e magari non avvertiti, ma esistenti.
ecc.

5 - I virus (che sono SOLO proteine tossiche a DNA eterologhe e non esseri viventi e neppure volano nell'aria !) quindi NON centrano per nulla nulla ! 

6 - Infatti le tecniche di guarigione da questi due problemi identici, con sintomi diversi, sono: per la Medicina Naturale:
1 - riordino dell'alimentazione che in quel periodo (e non solo) deve essere CRUDISTA vegetariana + succhi di frutta vera.
2 - riordino delle termica corporea, mediante clisteri di acqua e camomilla
3 - riposo a letto per almeno 2 giorni per poter fare le reazioni termiche adatte (caldo-fredde)
4 - in caso di febbre alta, 7 frizioni fredde con reazione calda a letto.
Queste le semplici tecniche RISOLUTIVE e non esiste convalescenza da farmaco....
Nelle forme lievi della crisi di eliminazioni (influenza), perche' cosi' si chiamano le malattie di questo tipo, e' possibile anche farle in piedi e lavorare lo stesso, facendo a  casa comunque quelle tecniche, quindi questo comportamento e' anche un notevole risparmio per la societa', per mancanza o ridotta dei tempi della malattia e per la convalescenza inesistente.

7 - Info sui vaccini per l'influenza:
1 - siccome NON sono i virus le cause di quelle"malattie".....
vedi le FALSITA' sull'influenza suina, A, H1N1


8 - Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con  il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilita', ecc.......
vedi: 

 .....oltre ad  infiammare di piu' + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto il sistema immunitario, ecc.
vedi: 

......oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....
vedi:


9 - Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo "salute" nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini....in miliardi di euri... e milioni di malati immediati o futuri...
E cio' lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie "influenze" inventate....


10  - E' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana = l'ignoranza !
vedi:

Basta pero' utilizzare le semplici e poco costose e non invasive, tecniche della Medicina Naturale, per stare sempre bene.
PROVARE per CREDERE !
vedi: CURE NATURALI


Quando alla fine ci si e' rimessi dall'influenza (ma potrebbe essere la giusta dieta per TUTTI) seguire questa dieta alimentare:

Mangiare principalmente e ad ogni pasto, FRUTTA VERDURA fresca e/o essicata (la piu' varia possibile) + semi di qualsiasi tipo (pochi semi ogni giorno) + riso integrale o semi integrale + legumi cotti (pochi)  + ogni tanto pesce crudo (quello a forma di pesce) + alghe cotte e crude essicate.
Nel caso di colon irritato frullare il tutto.
In inverno, riscaldare i cibi a 30 gradi oppure utilizzare brodi naturali ad ogni pasto importante.
Fare 4 o 5 pasti al giorno, pulire l'intestino 1 volta alla settimana od assumere delle erbe emolienti 1 volta alla settimana.
Bere acqua la piu' pura possibile, latte di riso, poco quello di soia, molti succhi di frutta cruda e fresca (di tutti i tipi a seconda del gusto e/o delle necessita' di ognuno) , spremuti a freddo o frullati.
Ogni tanto un pasto (ogni 15 giorni) come e di cosa  piace, ma con parsimonia. 
Cosi' starete sempre bene.

G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' -  Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine - per altri particolari di cio' che ho affermato vedi su: www.mednat.org 
 PS:se lo riterrete opportuno....è importante farlo girare.