commenti su un coordinamento in puglia

Ho recebtemente saputo di un gruppo di cittadini in puglia che si
organizza come 'ente di controllo dei politici'.  Come idea, mi sembra
buona, ma ne so troppo poco per avere un'opinione, nel caso specifico.

Comunque, dal notiziario che arriva attraverso Facebook, ho saputo di
questa iniziativa ecologista (in allegato), di un certo Gianni Lannes,
in cui si pventa l'arrivo di decine di progetti per lo smaltimento dei
rifiuti, sia urbani che tossici, che non sarebbero salutari. Si danno
colpe sia alle provincie che alla regione puglia e si accusa
eplicitamente Vendola.

Vorrei sapere cosa ne sapete di questo movimento pugliese e sia il
caso di sostenerlo.

Grazie
---Paolo

--- all. ------------
Michele Ranieri Masciari sent a message to the members of
COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI, COMITATI E MOVIMENTI - BARI/PUGLIA.

 --------------------
 Subject: Video - Gianni Lannes

 Ciao vi segnalo Il video dell' Intervento di Gianni Lannes ,nel primo
incontro al Teatro Kursaal !

 http://www.facebook.com/l/;http://www.youtube.com/watch?v=l-JleYtIMNU

 A presto !
 miky

 To reply to this message, follow the link below:
 http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=109849173825&mid=d969e9G5af3130e89b8G69261G0