Da: eeeconews <eeeconews at alice.it>Inviato: Giovedì 23 luglio 2009, 18:06:53
Oggetto: [ecologia] eco-news

Controinformazione, ECOlogia, ECOnomia, ECOpolitica .....  puoi anche commentare    http://www.eco-news.it

Litigano gli eredi di Carlo Marx: Comunisti Ambientalisti in Vietnam, Comunisti Consumisti in Cina, si é convertito all’ ambientalismo il mitico comandante Giap.

(Eco-new 24/7 /09) Il generale Vo Nguyen Giap, nel 1954 a Dien Bien Phu, aveva messo in rotta l’ Esercito Francese, quindi, nel 1968, aveva sconfitto (quasi) anche l’ Esercito Americano, ora (a 97 anni e in meritata pensione) innalza il vessillo ambientalista contro la Cina. . Continua >>>     http://www.eco-news.it

Dopo il G8, il Piano Energetico Nazionale.  Agricoltura e Turismo cambiano col mutamento climatico

(Eco-new 23/7 /09) Chiuso il G8 all’ Aquila, cafonissimi  libri extralusso in regalo agli ospiti (copertina in marmo .......,  alla faccia della miseria nel Mondo !), ora si apre  un anno decisivo per l’ Energia in Europa:  Entro il prossimo giugno 2010 saranno redatti i Piani Energetici Nazionali.... FINALMENTE ! breve promemoria per Lorsignori  (coloro che faranno il Piano Energetico per l’ Italia). . Continua >>>     http://www.eco-news.it

--
Lucia FALCO
T.I.R. - TeatroInRivolta

Fr.ne Combette n°4
10050 Chianocco (TO)

tel./fax +39 0122 647656
cell. +39 338 3189085
mail: teatroinrivolta at gmail.com
www.teatroinrivolta.it
skype: teatroinrivolta

Gentili Signore / Signori ,
ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella mailing list di "Teatroinrivolta". Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto " CANCELLAMI"