Da: eeeconews <eeeconews at alice.it>
A: Undisclosed-Recipient at yahoo.com
Inviato: Giovedì 23 luglio 2009, 18:06:53
Oggetto: [ecologia] eco-news

Controinformazione, ECOlogia, ECOnomia, ECOpolitica .....  puoi anche commentare    http://www.eco-news.it

Litigano gli eredi di Carlo Marx: Comunisti Ambientalisti in Vietnam, Comunisti Consumisti in Cina, si é convertito all’ ambientalismo il mitico comandante Giap.

(Eco-new 24/7 /09) Il generale Vo Nguyen Giap, nel 1954 a Dien Bien Phu, aveva messo in rotta l’ Esercito Francese, quindi, nel 1968, aveva sconfitto (quasi) anche l’ Esercito Americano, ora (a 97 anni e in meritata pensione) innalza il vessillo ambientalista contro la Cina. . Continua >>>     http://www.eco-news.it

Dopo il G8, il Piano Energetico Nazionale.  Agricoltura e Turismo cambiano col mutamento climatico

(Eco-new 23/7 /09) Chiuso il G8 all’ Aquila, cafonissimi  libri extralusso in regalo agli ospiti (copertina in marmo .......,  alla faccia della miseria nel Mondo !), ora si apre  un anno decisivo per l’ Energia in Europa:  Entro il prossimo giugno 2010 saranno redatti i Piani Energetici Nazionali.... FINALMENTE ! breve promemoria per Lorsignori  (coloro che faranno il Piano Energetico per l’ Italia). . Continua >>>     http://www.eco-news.it