Re: Stop al consumo di territorio - se possibile diffondere grazie

Ah! Sicché voi siete quelle persone che hanno scritto:

> [...]

Siete sicuri che le cose stiano così?

Qui c'è un documento, uno tra centinaia di migliaia, che mi pare affermi l'esatto contrario:

http://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_dell%27Italia

Signori, venite su una qualsiasi mailing list a confrontarvi pubblicamente sul problema del territorio.

Perché se l'ASSUNTO dal quale voi partite è sbagliato, tutte le vostre CONCLUSIONI vanno riviste.

Scegliete una di queste:

ecologia at peacelink.it
volontariato at peacelink.it
partecipazionealledecisionipubbliche at yahoogroups.com