Re: [ecologia] Come stare in buona salute "salvando i l mondo"? E' sufficiente la la frugali tà!

considerando cquello che si mangiano gli animali nei lagers zootencici avrebbo baccanali a sufficienza per almeno 50 miliardi di persone...
per cui sono d'accordo
il problema non è la carenza di cibo
il problema è l'eccesso...
e chi se lo mangia....
che con la perversione economica...porta a un miliardo di orti di fame e un miliardo di affamati...
saluti
Altieri