gaia club: si firma contro il ritorno al nucleare



Da giovedì 25.9 si può firmare, sia on line che sui moduli, la petizione "Non abbiamo bisogno del nucleare" lanciata da Per il bene comune, per cominciare a farsi sentire su questo ritorno della barbarie.
Il modo più semplice di firmare è cliccare su   http://petizione.perilbenecomune.org/  oppure entrare nel sito www.perilbenecomune.net
compare subito il testo della petizione e il modo di firmare (nel momento in cui vi scrivo siamo già oltre le 1250 firme). fatelo subito e girate questa mail ai vostri amici.
Inoltre si può scaricare dal sito il modulo (magari fotocopiarne qualche copia) e raccogliere le firme nelle scuole, nei mercati, nelle feste ecc.
non sono firme autenticate da notai ecc. e non c'è un numero minimo da raccogliere; si punta a raccoglierne decine di migliaia entro natale per consegnarle ai vertici dello stato all'inizio di gennaio.
 
Si possono ritirare moduli e si può firmare anche presso il nostro Ecoistituto del Veneto a Mestre viale Venezia 7 (usciti dalla stazione di Mestre 50 m. a sinistra), meglio venendo dalle 17 alle 19 o telefonando prima per accertarsi che ci trovate  041.935666
buon lavoro,
michele boato