Da: Altieri <agernova at libero.it>
Data: 26 settembre 2008 16:58:14 GMT+02:00
A: ecologiapolitica at yahoogroups.com
Oggetto: Re: [ecologiapolitica] Fwd: Veronesi e gli OGM

Caro Buiatti
forse c'è stato un fraintendimento
non si tratta di antisemitismo bensì , proprio al contrario, di Storia di un processo per lo sterminio a danno degli Ebrei intesi come popolo visto che ho espressamente citato gli esperimenti nazisti a danno degli ebrei e degli zingari perpetrati proprio dalle Multinazionali, citate dal Dr. Nacci , processate a Norimberga... e smembrate dal Cartello che avevano costituito non si tratta di essere Antisemiti bensì di difendere tutti i popoli vittime di soprusi, a partire dagli Ebrei ovviamente, anche essi vittime spesso dei "propri uomini potenti", come avviene in tutto il mondo non credo che le Multinazionali e le Banche pensino agli interessi dei popoli
visto che li stanno sterminando tutti
con cibo avvelenato, Pesticidi, OGM , latte in polvere alla diossina e ai solventi, Mucche Pazze, Cromo nelle carni, inceneritori,Nitrati, Benzene, Scorie Nucleari , ecc Purtroppo tra i capi di queste strutture ci sono anche molti che si definiscono Ebrei, ma ci sono Multinazionali Francesi Giapponesi, Indiane, Cinesi....Italiane...
pare che anche Hitler fosse d'origine Ebreo..
la storia è molto più complessa di quanto si possa immaginare e le Caste di Potere sono multinazionali... insomma cerchiamo di evitare i fraintendimenti e di non dividerci bensì di unirci contro i veri nemici dei popoli... di tutti i popoli e, se le feste ebraiche sono di liberazione, allora qualcuno in giro ha scritto cose false...
... purtroppo anche questo succede spesso
confrontiamoci in serenità
e diffondiamo l'informazione e le critiche
alla fine si otterrà solo del bene
a presto
con stima
Giuseppe