georgia:si puo' fare qualcosa?

Qualcuno e' d' accordo a fare qualcosa. bene!

Io partirei dal finale dell' articolo di Lidia Menapace su Liberazione di ieri, che purtroppo non sono riuscito a rintracciare sul computer, (ho trovato solo la parte della prima pagina, a me piaceva il finale che era in terza).

Scrive Lidia  in sostanza,

lasciamo stare le analisi e anche le proposte, dinanzi a queste ci sentiamo un po' tutti inadeguati, quello che possiamo affermare e' che niente giustifica la guerra, niente giustifica il costruire nemici da uccidere.

Lo scrive bene e mi dispiace di non aver ritrovato il testo, ma si puo' ricercare.
Questo ragionamento potrebbe essere la traccia di un appello, senza perdersi a discutere su chi sia piu' colpevole, senza perdersi a discutere sulle soluzioni.

Potremmo scriverlo, per me andrebbe benissimo anche la formulazione di Lidia che purtroppo non vi posso proporre ora,
sottoscriverlo in tanti,
pubblicizzarlo.

Ora ho da fare......   stasera leggero' se ci sono reazioni....

saluti

marco

Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina
Crea l'home page che piace a te!.