Le mille guide per mantenersi insostenibili






Le mille guide per mantenersi insostenibili
-------------------------------------------



Questi son tempi in cui i furbi apparentemente continuano ancora a farla da padrone sfruttando le posizioni proditoriamente conquistate a furia di rapporti di cricca, di lobby, di casta, di mafia. Il nuovo però non sta solo covando sotto ma propriamente sta iniziando ad emergere, certo soprattutto non nei soliti canali, nei giornali e media tradizionali, mezzi proditoriamente finanziati dal denaro pubblico e dalla pubblicità a pagamento, quindi assolutamente NON affidabili ma proprio VENDUTI al sistema, bensì nella FREE INTERNET che ricordiamo è una fantastica MENTE COLLETTIVA, un "Gaia Brain" come alcuni dotati di sensibilità planetaria l'hanno definita.


E così mentre i furbi continuano a TRUFFARE la NATURA fornendo mille diverse guide per risparmiare, in prima posizione quelle riguardanti la scelta e l'uso dell'auto naturalmente, gli ONESTI rimarcano che nessuna guida è completa se non comprende anche la decisione di NON far figli.

Un figlio infatti inquina molto più di un SUV.

Sì, proprio così: un figlio inquina molto più di un SUV.

Non vi è dubbio alcuno: un figlio inquina molto, molto, molto più di un SUV!

E se seguissimo la mera logica ambientalista dovrebbe dunque vergognarsi molto di più chi qui in Italia fa un figlio che non chi guida un SUV!

Ma appunto perché onesta la scelta di NON fare un figlio è ben più pregna che le scelte che considerano un mero saldo ambientale. Ed ecco perché.


Noi persone che viviamo in un Paese economicamente ultrasviluppato come il nostro, proprio NOI che viviamo ad esempio in Italia, abbiamo il dovere di evolvere culturalmente e di essere così d'esempio anche agli altri popoli economicamnete meno sviluppati.

Pensiamoci: noi italiani abbiamo in effetti avuto miriadi di occasioni per evolvere, per leggere libri di ogni tipo, per riflettere genuinamente e non retoricamente, per analizzare sì ma anche per sintetizzare, sarebbe a dire per giungere a risolutive conclusioni dei problemi d'oggi, per studiare le scienze, per imparare ad osservare la realtà con occhio distaccato ed organico e non di parte.

Ebbene noi italiani avremmo dovuto trovare mille altre buone ragioni per vivere che non quella di fabbricare industrialmente figli cui poi non sappiamo che cosa far fare e li lasciamo abbandonati per strada e nelle scuole pubbliche che praticamente è la stessa cosa.

La cosa è estremamente importante perché noi italiani, noi che viviamo nei Paesi IPERSVILUPPATI economicamente, avremmo dovuto IPER-EVOLVERE anche CULTURALMENTE non solo per noi stessi ma anche per esser buona guida dei popoli che ancora versano in cattive condizioni economiche e culturali.


Se da una cinquantina d'anni, come avremmo potuto e dovuto, noi avessimo smesso di rimanere IGNORANTI SUPERSTIZIOSI che non sanno far altro che fabbricar figli che poi non sanno nemmeno che cosa farci ma li tengono così quasi come fossero dei TROFEI da mostrare od animali da COMPAGNIA, avremmo fornito pure un esempio importante intorno a noi ed agli altri popoli ed oggi non vi sarebbero più così tanti bimbi che passano guai atroci tanto dalle nostre parti quanto ed ancor più negli innumerevoli territori di guerra di questo mondo.


Pensiamoci: qui in Italia per guidare un motorino ci vuole una patente e per far figli non occorre niente!

Inzuppi il biscotto e via a sfornar un altro disgraziato che non sa per quale ragione si ritrova a vivere in un mondo così malridotto in mezzo a gente così ignorante e soprattutto INSENSIBILE!

No, ce ne sono di cose da dire e da fare che avremmo dovuto dire e fare qui in Italia e non sono state nemmeno avvicinate, a cominciare appunto dalla CONSAPEVOLEZZA RIPRODUTTIVA.

E volete sapere perché?

Ecco i pusillanimi mafiosi che avrebbero dovuto aiutarci a rinnovare la nostra cultura ed invece se la sono spassata per un intero lustro ed ancora se la spassano alle nostre spalle senza farci avanzare facendoci anzi retrocedere:

http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

Costoro avrebbero dovuto già da almeno mezzo secolo tuffarsi nella confusione estrema in cui ancora viviamo per capire in che direzione farci andare come società.

Invece si sono stravaccati e goduti il dolce far nulla, tanto chi li puniva?


Ebbene, se finora niente e nessuno era in grado di farlo, oggi lo strumento adatto, in grado di dare ad ognuno di questi pusillanimi il fatto suo, è arrivato.

Oggi si è reso disponibile uno straordinario mezzo per sistemare 'sta gente tutta insieme:

http://Equo-Impiego-Pubblico-a-Rotazione.hyperlinker.org

Con questa innovazione si rimescola tutti e tutto e si permette al nuovo, allo stato reale delle cose, di venire a galla. E si agevola quella EVOLUZIONE CULTURALE cui è bene ci dedichiamo.


Gentilmente, perché non vi prendete da bere?

Perché avrei una cosa importante da dire e chi se la volesse GODERE è meglio che si rinfreschi un po' prima.


Nel nostro Paese, in Italia, occorre sfondino il muro dell'omertà alcuni fatti ormai chiari ed incontrovertibili:

- chi segue un dogma è affetto da un preciso male mentale che gli impedisce di percepire e vivere la realtà in modo efficace: infatti tutto nella nostra realtà è relativo, il buon Albert ce lo insegna e cosa ancora più importante la nostra stessa esperienza ce lo conferma, di conseguenza il dogma, un vero e proprio blocco mentale che il superstizioso per statuto della sua setta è tenuto rigorosamente a rispettare ed a NON mettere in discussione, rende il fedele, il credulone, il superstizioso, una persona pericolosa per sè stessa e per gli altri (e le cronache locali e globali lo confermano quotidianamente);

- di conseguenza una società evoluta NON può permettere che si perpetui il plagio superstizioso dei minori; un bimbo di sei anni condotto dagli stessi ignoranti genitori nelle mani dei rappresentanti della superstizione di Stato è come una spugna che assorbe ACRITICAMENTE tutto ed una volta che i superstiziosi gli hanno fatto questo IMPRINTING quel bimbo è perduto, culturalmente, moralmente, politicamente parlando: la persona che ne vien fuori ha un grave handicap che gli condiziona malamente la vita e purtroppo la condiziona anche a chi gli vive vicino e lo farà finchè non verrà DE-IPNOTIZZATO;

- da tutto ciò consegue che una persona sottoposta all'IMPRINTING SUPERSTIZIOSO assolutamente NON può svolgere compiti od assumere ruoli di pubblico interesse: son finiti i tempi dei politici superstiziosi!

Ed in questo essenzialmente consiste:

http://Il-Protocollo-del-Nitore.hyperlinker.org

Semplicemente eccezionale, fantastico, straordinario!


Perché questa chiara logica non è stata identificata ed affermata prima?

La ragione è sempre la stessa: http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

E' FONDAMENTALE capire il picché ed è FONDAMENTALE RIPETERLO. Perché questa brutta gente ha ancora in mano la RAI e tutto l'apparato culturale del Paese: loro ripetono le loro fesserie mille volte al secondo, e noi persone per bene dobbiamo riaffermare la verità altrettante volte, senza mai stancarci anzi traendone ogni volta nuova energia!


Attenzione: quando si parla di libertà religiosa non si deve interpretare questo diritto come la possibilità di ficcare in testa alle persone, peggio: ai minori, ogni genere di cosa fuor di realtà. Il PLAGIO non è mai bene. Il diritto in questione esprime invece la duplice inalienabile necessità:

- che ogni individuo possa coltivare nella propria mente l'attenzione per ciò che preferisce;

- che ogni individuo possa sviluppare appieno il suo SENSO RELIGIOSO, un naturale sentimento che lo unisce a tutti ed a TUTTO.

Ma lungi dal poter organizzazioni che fanno dell'ignoranza e dell'irrazionalità un loro punto d'onore usare questo diritto per giustificare il loro indegno operato.

L'argomento va sviluppato e lo svilupperemo, alla faccia di questi PROCI di ulissea memoria:

http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

Voi eravate pagati per fare questo lavoro: perché non lo avete fatto?


Ecco: noi sensibili e per bene che viviamo nel benessere italiano (ricchi o poveri che siamo stiamo sempre meglio di chi vive in un Paese sottosviluppato) abbiamo il dovere per noi e per gli altri di andare avanti, di EVOLVERE, e di affermare gli elementi fondamentali di una cultura che finalmente CHIARISCE e non più mente ed omette e confonde.

Ecco: noi persone sensibili e per bene abbiamo il dovere di sviluppare queste idee e di affermarle in ogni modo PACIFICISSIMAMENTE culturale ci sia possibile. Noi che siamo qui in Italia abbiamo il dovere di capire per bene le cose, di concentrarci su ciò che realmente conta lasciando perdere i temi su cui si ingrassa la brutta gente che ancora si trova ai posti di comando, e di offrire qualcosa di buono a chi si trova ancora indietro.


Che il mondo riesca ad avanzare oppure no dipende ESCLUSIVAMENTE da NOI. Perché se aspettiamo questi:

http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

siamo perduti! Tutto il mondo è perduto se si confida nell'ortodossia e MAFIA CULTURALE.


Prima cosa allora:

http://Equo-Impiego-Pubblico-a-Rotazione.hyperlinker.org

così cominciamo a schiudere le porte alla nuova cultura che insieme abbiamo il dovere di costruire!


E così si fa anche sì che l'ambiente e l'aria divengano molto più puliti, con meno figli, meno gente, meno economia e pure meno ignoranza e meno superstizione!

Perché dovreste sapere un'ultima cosa: l'Italia, grazie alle omissioni dei mafiosi della cultura, dei PROCI propriamente detti, soffre oggi di grande sovrappopolazione che appesta l'aria e la terra con le sue attività in mille modi diversi.

Brevissimamente le cose stanno così:

- l'Italia è sovrappopolata da circa un secolo causa trascorsi nostri istinti imperialistici;

- il sistema statale basato sull'assunzione/fidelizzazione a vita (io Stato/Padrone ti pago e tu fai quel che ti dico di fare, e zitto e mosca su tutto il resto!) non ci ha mai informato di questo stato di cose;

- la popolazione è così continuata a crescere fintantoché le persone più sensibili e genuine, quelle meno ipnotizzate da Stato e superstizione, hanno istintivamente iniziato a ridurre le nascite;

- di recente gente meno sensibile proveniente dall'esterno, ipnotizzata anch'essa dalla superstizione ed abituata a livelli di vita più bassi o degradati, ha ripreso a far crescere il numero delle nascite peggiorando ulteriormente le cose.


La soluzione è una ed eguale per tutti, una per autoctoni ed immigrati: fare un patto.

Quando ci si costituisce in società non si può fare a meno di stilare un PATTO SOCIALE.

Ebbene il patto è: gli uni non fanno figli in surplus, e gli altri nemmeno.

Non si tratta di obbligare o vietare, assolutamente no, ma di agire massicciamente in ambito culturale.

Bisogna DE-IPNOTIZZARE coloro che sono ancora ipnotizzati divulgando questo nuovo PATTO SOCIALE:

http://www.hyperlinker.com/change/crescita.htm


La realtà è complessa e dobbiamo tenere conto di questa complessità.

Lode, gloria e ringraziamenti a iosa a coloro che lo fanno!

E naturalmente si vergognassero invece coloro che (in un Paese così ipersviluppato come il nostro) sono in grado di capire ancora soltanto delle frasette di poche parole tipo: "mi raccomando: spegni la luce!".


Ringrazio tutti per l'attenzione, spero che la bevanda fosse buona, i migliori saluti,

danilo d'antonio