un po' di tempo...




“C'è un tempo perfetto per fare silenzio,
guardare il passaggio del sole d'estate
e saper raccontare ai nostri bambini quando
è l'ora muta delle fate.”
Ci prendiamo anche noi questo tempo.
Dal 4 al 24 agosto non ci saremo. Facciamo una pausa. Rallentiamo i ritmi per riprendere i fili.
Quest’anno con l’amarezza di avere ancora il sito off line.
Ci stiamo lavorando. I nostri tecnici ed esperti saranno al lavoro anche nei prossimi giorni. Potrebbe anche accadere (lo speriamo!) di ritornare on line mentre molti di noi sono al mare o in montagna.
 
Intanto questa news letter è un primo assaggio e tentativo delle nuove sperimentazioni. Stiamo usando, lo confessiamo, questo messaggio per fare un test di prova.
Pertanto consigli, errori nella ricezione, problemi nella visualizzazione, sono al solito graditi e ben accetti. L’indirizzo è sempre info at lameridiana.it .
 
Ci lasciamo segnalando l’ultima novità di questa strana estate:
Daisaku Ikeda, maestro di dialogo è un libro che, ricostruendo il pensiero di Ikeda, rilancia oggi la sfida del dialogo, “una sfida antica – modulata sull’invito perentorio di Gandhi: Devi dialogare! – e nuova quanto l’umanità stessa. Gli esseri umani sono creature dialogiche; abbandonare il dialogo significa abbandonare la nostra umanità… continua
 
Su http://lameridiananovita.blogspot.com potete ritrovare le nostre ultime novità. Le offerte estate invece sono scaricabili cliccando qui.
 
Invece, spostando il vostro mouse su http://chiamatemidontonino.myblog.it/ della novità Chiamatemi… don Tonino, si ha modo di ascoltare un parte dello spettacolo di lettura teatrale. Il brano è la Lettera a Massimo, ladrocontinua
 
Allora… parta l’invio di questa mail. Testiamo il nuovo programma. Scusateci per eventuali problemi tecnici.
Ci piacerebbe al nostro ritorno trovare anche vostre mail. Soprattutto quelle a commento dei nostri libri, commenti che potremo poi inserire sul nuovo sito che avrà uno spazio affidato alle opinioni dei lettori (ooops, ci è sfuggita un’anticipazione!).
 
In questo periodo chi effettuerà un ordine inviando una mail a info at lameridiana.ito un fax allo 080/3340399 godrà dello sconto del 20%.
Noi, sito a parte, al ritorno abbiamo come al solito pronte nuove e interessanti novità.
 
Buone vacanze
 
elvira, guglielmo, gisella, antonio, marilena, francesca, antonella, katia