Beppe Grillo apre la manifestazione a Tarquinia_comunicato ed invito per domani a Tarquinia



Comunicato stampa
 

 

 

 

 

Il famoso comico Beppe Grillo aprirà il corteo alle 10.00 dal palco in Piazza Matteotti.

 

23 maggio_ Michele Santoro ad Annozero ,che come le altre reti televisive  ha  ospitato i coraggiosi cittadini di Tarquinia e Civitavecchia , durante il lungo sciopero della fame,è di nuovo intervenuto sul tema della centrale. Infatti il noto conduttore, in chiusura di trasmissione, ha parlato dell'iniziativa popolare che si terrà domani a Tarquinia ,citando che si tratta di una manifestazione trasversale contro la riconversione a carbone  della centrale di Torrevaldaliga nord .

 La giornata di domani sarà aperta da Beppe Grillo che già lo scorso anno si era recato a Tarquinia elegiando i valorosi cittadini come fecero anche Maurizio Costanzo e Paolo Mieli e tante altre personalità in occasione del lungo e sofferto digiuno. 

Con un collegamento web dal palco il famoso comico darà il suo contributo parlando dei problemi di questo territorio,per una informazione meno legata ai poteri forti.

Il carbone pulito non esiste,esiste un territorio meraviglioso e generoso,patrimonio dell'Unesco,da millenni votato all’agricoltura di qualità e al turismo,che và difeso dall’aggressione dell’inquinamento.

www.nocoketarquinia.splinder.com

nocoketarquinia at yahoo.it

segreteria per contatti:

335.8272742

329.7924124

Vi aspettiamo domani a Tarquinia dalle 10 in poi in Piazza Matteotti (davanti al palazzo comunale).