Re: [ecologia] Il carbone pulito non esiste_con cortesia di diffusione



On Fri, 16 May 2008 14:31:21 +0200
 "NoCokeTarquinia" <nocoketarquinia at yahoo.it> wrote:









Carissimi vi  scriviamo per un aiuto.
Sabato 24 Maggio "L'Alto Lazio"con i suoi cittadini ha organizzato una grande manifestazione di protesta contro la combustione del carbone.
Ebbene si! siamo ancora resistenti.
Lottiamo e lotteremo sempre,è legittima difesa.
Inutile ricordare,quanto contiamo su di te,su quell'incoraggiamento che può dare un tuo segnale. Lo scorso anno,durante lo sciopero della fame grazie a tutti,siamo diventati un evento nazionale,un problema nazionale. Sappiamo quanto sia difficile dividersi tra mille impegni,ma se non molliamo è anche merito tuo. Le notizie delle nostre imprese non arrivano alla stampa locale e nazionale ma ti assicuro che quì c'è gente veramente resistente. La novità di oggi è che finalmente si sono "svegliati" gli agricoltori ,grazie al nostro documentario girato a Brindisi,dove c'è la centrale a carbone più inquinante d'Italia a carbone,la gemella che vogliono fare a Civitavecchia.
Il documentario è forte e  merita di essere visto.
Inoltre vogliamo inviarvi un messaggio di un gruppo di agricoltori che non avendo il computer ci ha delegati a diffondere: "Sono centinaia di anni che coltiviamo la nostra terra,non conosciamo domenica,non conosciamo vacanze ma solo fatica,ci stanno rubando in un sol colpo,salute,economia,dignità,ma non sappiamo difenderci,abbiamo per anni delegato altri,ma ci hanno tradito,non accadrà più,quindi il 24 maggio useremo i nostri trattori ,i nostri ortaggi sulla S.S.Aurelia come scudo e protesta contro lo scempio del carbone,ti aspettiamo!"

chiediamo a quei giornalisti che credono che l'informazione sia un dovere, di far luce su un problema che riguarda l'intero globo e di essere presenti per documentare come davvero vive la gente comune che è costretta a rappresentarsi da sola.

diffondete il messaggio e il volantino alle vostre liste.
per inviare adesioni ed avere informazioni :
www.nocoketarquinia.splider.com nocoketarquinia at yahoo.it www.noalcarbone.blogspot.com com.difesasalute at alice.it





__________ Informazione NOD32 3103 (20080516) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it











Ciao siamo Renzo e Teresa,intanto grazie per il lavoro che fate e del messaggio inviatomi,purtroppo abitiamo a Belluno e non possiamo venire fino a Roma,comunque avete tutta la nostra solidarietà.
Comunque inviero il vostro messaggio alla mia mail-list
Con affetto cordiali saluti

--------------------------------------------------------------------------
Hai tempo fino al 31/05/2008 per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)